La Roma aspetta con ansia la fine della sosta per le Nazionali considerando i numerosi problemi fisici che hanno interessato i propri giocatori. Chi ne ha fatto maggiormente le spese è stato Azmoun, reduce dall’infortunio con l’Iran. Il centravanti iraniano è sicuro di essersi strappato il bicipite femorale, ma soltanto gli esami che svolgerà nella Capitale delineeranno un quadro completo della situazione.
Esami che hanno dovuto attendere la sfida tra l’Iran ed il Turkmenistan, in quanto Azmoun ha voluto assistere alla partita dei propri compagni e solamente nella giornata di domani tornerà a Trigoria. L’attaccante della Roma, dunque, svolgerà gli esami strumentali per capire quali saranno i tempi di recupero, ma la sensazione è che il centravanti di proprietà del Bayer Leverkusen debba restare lontano dal rettangolo verde per almeno un mese.
Lukaku ristabilito: Abraham punta il Lecce
La Roma perde Azmoun in un momento fondamentale della stagione, visto che nel mese di aprile si gioca una fetta importante della qualificazione in Champions League, oltre ad essere impegnata col Milan in Europa League. La buona notizia, invece, arriva dal ritiro del Belgio dove Lukaku ha smaltito le noie fisiche e sarà protagonista nell’amichevole con l’Inghilterra. Prosegue, infine, il recupero di Abraham a Trigoria, con l’attaccante inglese pronto a fare il proprio esordio stagionale sul campo del Lecce.