Bagarre Inter-Napoli per Leoni: gli azzurri in pole

Si prospetta un duello interessante quello tra Napoli e Inter per il giovane difensore della Sampdoria. I nerazzurri sarebbero in leggero vantaggio per quanto riguarda il gradimento del giocatore di trasferirsi a Milano, ma occhio ai partenopei che potrebbero anche offrire più soldi e far vacillare sia il giocatore che la Samp.

Davide Berta A cura di Davide Berta

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sono giorni caldi quelli che stanno precedendo gli inizi di questo calciomercato estivo, soprattutto per tutte quelle squadre che si stanno muovendo per portare dalla propria parte giocatori giovani, un motivo in più per ringiovanire la rosa e guardare in ottica futura.

E’ guerra tra Inter e Napoli per il giovane difensore Giovanni Leoni della Sampdoria, sia i nerazzurri che i partenopei hanno espresso il loro gradimento verso il giocatore. L’entourage di Marotta ha incontrato nei giorni scorsi a Milano il ds della Samp Accardi per concretizzare l’operazione.

Il giocatore avrebbe già espresso il gradimento per il suo trasferimento a Milano, ma il Napoli si sarebbe inserito prepotentemente e avrebbe tutte le intenzioni di non darla vinta al club milanese, offrendo una cifra molto più alta sia ai blucerchiati e sia al diretto interessato. Si prospetta un duello entusiasmante.

Si Parla di: