Menu

Diego Lopez

Ballardini rifiuta il Geona, ora c’è Diego Lopez in pole

Certo è che chiunque siederà sulla panchina del Geona avrà un compito molto arduo: ricompattare una squadra che in questo momento sembra essere molto sfilacciata, risollevare il morale dell’ambiente e lottare fino alla fine per una salvezza che, mai come in questa stagione, sembra molto difficile da raggiungere. Dopo il no di Davide Ballardini, si sono aperte le porte per Diego Lopez, ex allenatore di Cagliari, Bologna e Palermo, che vanta un buon rapporto con il neo-ds genoano Francesco Marroccu. Secondo i media uruguaiani, Lopez sarebbe già in viaggio verso l’Italia e la sua presentazione sarebbe già stata programmata per venerdì.

Secondo alcune voci, il presidente Preziosi non sarebbe tuttavia molto convinto del tecnico uruguaiano e starebbe valutando la possibilità di richiamare a bordo della sua nave, che in questo momento naviga nella tempesta, Aurelio Andreazzoli ancora sotto contratto con i rossoblù dopo l’esonero patito due mesi fa. Per il tecnico toscano sarebbe una situazione molto simile a quella andata in scena nella passata stagione a Empoli, quando venne prima sostituito da Iachini e successivamente richiamato. Occhio anche a Davide Nicola – in queste ore accostato anche alla panchina della Fiorentina – e alla suggestiva pista che porterebbe a Francesco Guidolin, fermo ormai da più di tre anni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.