Menu

Belotti, attaccante del Torino

Balotelli, Immobile e Belotti: Mancini si sfrega le mani

Il gol realizzato alla Lazio gli poteva regalare un giorno in copertina: Mario Balotelli, il bomber dei due decenni. Sua la prima rete del 2020 in Serie A, come fu suo anche il primo gol del 2010, quando con la maglia dell’Inter portò in nerazzurri in vantaggio contro il Chievo. Bella storia per un giocatore alla ricerca di se stesso. La copertina gli è stata però rubata dalle prestazioni esaltanti di Immobile e Belotti, che con i propri gol hanno guidato rispettivamente Lazio e Torino al successo.

Doppietta per Immobile nella rimonta di Brescia e 19 gol in 17 gare per l’attaccante a caccia del record delle 36 reti di Higuain. Doppietta anche per Belotti nel 2 a 0 del suo Torino all’Olimpico contro la Roma. Bomber, trascinatori, condottieri e la nazionale italiana con due col fiuto del gol così può soltanto sognare in grande. Ora però c’è anche Balotelli che scalpita per avere un posto in azzurro e se riuscirà a mantenere questa costanza di rendimento Mancini non potrà più ignorarlo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.