Una vita a tinte rosa che la stessa protagonista, alla prima lettura del copione, non pensava avrebbe mai potuto vedere luce. Questo il pensiero che la Harley Quinn per eccellenza, Margot Robbie ha avuto non appena la regista Greta Gerwing le ha proposto di vestire gli abiti rosa della fashion doll più famosa di tutti i tempi: Barbie.
Un ruolo per nulla semplice, quello che l’attrice di origini australiane ha scelto di interpretare nel nuovo film in uscita il 20 luglio prossimo. Al fianco della biondissima Barbie–Robbie, ci sarà un’altrettanto biondo ed impeccabile Ken, interpretato dalla stella di La La Land, Ryan Gosling.
Un duo che si preannuncia pronto a regalare grandi emozioni e brividi per i cuori dei più appassionati e fervidi sostenitori della bambola più amata di sempre. Un’icona che ha già fatto tornare di moda le tinte accese del rosa e che ha fatto esplodere, a soli tre mesi dall’uscita al cinema della pellicola diretta da Greta Gerwing, la Barbiecore.
Barbie: la fashion doll più amata conquista il cinema
Il cinema ha da sempre la straordinaria abilità di rendere possibile l’impossibile. Così, la Harley Quinn più famosa di sempre è pronta a tingere di rosa shocking il proprio mondo per vestire gli scintillanti abiti della fashion doll della Mattel.
In Barbie, pellicola in uscita il prossimo 20 luglio, la regista Greta Gerwing, insieme al marito Noah Baumbach, ha scelto di porre al centro di un mondo più reale di quanto si possa credere, accompagnato a sorpresa dal tema del femminismo.
Nelle sale perciò troveremo una Barbie cresciuta e più consapevole del ruolo che una donna nel XXI deve necessariamente avere. Questo l’arduo compito che l’esplosiva coppia formato da Margot Robbie e Ryan Gosling dovrà portare a termine per rendere omaggio nel migliore dei modi ad un’icona assoluta, non soltanto per i più piccoli.