in

Barcellona, addio Umtiti: per la difesa 35 milioni alla Lazio, ma si guarda anche Torino

Luiz Felipe, difensore della Lazio
Luiz Felipe, il gol del momentaneo pareggio della Lazio

Il Barcellona potrebbe salutare il nazionale francese Samuel Umtiti al termine di questa stagione. Il calciatore, uscito ormai completamente dalle idee tattiche del nuovo tecnico Koeman, sarebbe virtualmente già finito sul mercato, con l’allenatore olandese che avrebbe già richiesto alla società di trovare un nuovo club al difensore centrale. In Serie A, poi, i catalani starebbero cercando il sostituto: dalla Lazio sarebbe spuntata la nuova idea Luiz Felipe.

Barcellona, dalla Lazio Luiz Felipe: 35 milioni pronti per il difensore

Un valore di mercato non superiore ai 35 milioni, questo quanto raccolto dal quotidiano spagnolo Don Balon, che avrebbe tracciato la strategia del Barcellona per la difesa in caso di partenza di Umtiti. Un prezzo abbordabile per le casse spagnole e obiettivo con nazionalità comunitaria che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per concludere positivamente l’affare di calciomercato. L’alternativa al giocatore biancoceleste sarebbe invece rappresentata dal brasiliano Geison Bremer.

Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino
Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino

Tra i due giocatori il favorito, si legge, resterebbe Luiz Felipe, data la maggiore esperienza anche in campo internazionale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

442 points
Upvote Downvote
Hysaj, terzino del Napoli

Napoli, UFFICIALE: Hysaj salta il Milan, positivo a Coronavirus

Brahim Diaz (Milan)

Calciomercato Milan, dopo Brahim Diaz nuovo affare con il Real