Barcellona, l’Arabia corteggia Vitor Roque: la decisione del giocatore

Vitor Roque è corteggiato dall'Arabia Saudita, con l'Al-Hilal pronto a ricoprire d'oro l'attaccante del Barcellona: il giocatore ha preso la propria decisione

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Barcellona che prepara un mercato coi fiocchi per lanciare la sfida allo stellare Real Madrid. I blaugrana prestano attenzione anche alle possibili uscite, con il nome di Vitor Roque finito nel mirino dell’Arabia Saudita, con l’Al-Hilal che avrebbe sondato il terreno per il giocatore. Dal canto suo, lo stesso club catalano, scrive quotidiano saudita Arriyadiyah, non si sarebbe opposto a un’eventuale cessione, che frutterebbe entrate preziose in vista della campagna acquisti.

Il Barcellona necessita di introiti volti a finanziare gli eventuali colpi in entrata, Nico Williams e Dani Olmo su tutti. A opporsi però alla cessione in Arabia, sarebbe stato lo stesso Vitor Roque, per nulla attratto dall’idea di abbandonare l’Europa all’età di soli 19 anni. Inoltre, il cambio di allenatore, con l’avvento di Flick potrebbe aprire nuove opportunità allo stesso attaccante brasiliano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...