Barcellona, Bartomeu chiude su Lautaro: “Mancanza di risorse”

Lautaro Martinez mesi fa sembrava destinato al Barcellona. L'argentino non solo è rimasto all'Inter, ma sarà anche un punto fermo della squadra di Conte con Bartomeu che si defila e lascia la corsa per il giocatore

La telenovela Lautaro Martinez Barcellona nel corso di primavera ed estate si arricchiva sempre di nuovi capitoli. I blaugrana però non sono mai riusciti a fornire all’Inter un’offerta adeguata senza mai convincere a pieno nemmeno il Toro. Per questo l’argentino è rimasto sembra ormai pronto a continuare la sua avventura in neroazzurro dopo una prima stagione da protagonista San Siro. La tripletta di oggi con il Pisa fa ben sperare e Conte è pronto a contare su di lui.

Intanto a mettere definitivamente la parola fine alle discussioni ci ha pensato Josep Maria Bartomeu. Il presidente del club blaugrana ai micorofoni di Tv3 risponde infatti così ad una domanda su Lautaro Martinez: “Non dirò mai nomi precisi ma il Barça come molti club, ha meno entrate. Soffriamo di una mancanza di risorse importante e dobbiamo adattarci. Dobbiamo ridurre le masse salariali e rispettare il fair play. Attualmente non c’è spazio per far entrare nuovi giocatori se nessun altro esce“.