BARCELLONA-BETIS STREAMING GRATIS – Quinta giornata de LaLiga che si è aperta con la vittoria del Rayo Vallecano sul Deportivo Alaves e prosegue con un programma ricco ed emozionante. Spicca, nella giornata di sabato 16 settembre, il match tra Barcellona e Betis Siviglia, pronte a scendere in campo allo Stadio Olimpico Luis Companys di Montjuic alle 21:00. Pronostico che pende dalla parte dei padroni di casa, ma entrambe le squadre vengono da un risultato positivo e puntano ai 3 punti.
Il Barcellona, dopo l’inaspettato 0-0 interno all’esordio contro il Getafe, ha ingranato la sesta ed ha infilato 3 vittorie consecutive, cosa che gli ha permesso di totalizzare 10 punti, a sole due lunghezze dalla capolista Real Madrid e affianco alla sorpresa Girona. Contro il Betis il Luis Companys di Montjuic, casa dei blaugrana per quest’anno, è pronto a ruggire per gli uomini di Xavi, in cerca della seconda LaLiga consecutiva. A trascinare il Barcellona il solito Lewandowski, a segno nelle ultime due.
Il Betis tenterà invece l’impresa di battere i campioni di Spagna ed inseguire un’altra qualificazione europea. Inizio altalenante per Los Verdiblancos, con 7 punti in 4 partite, anche se gli avversari affrontati non sono stati dei più semplici: vittorie contro Villarreal e Ray Vallecano, pareggio con l’Atletico Madrid e sconfitta con il Bilbao. Willian José, già autore di 3 gol ne LaLiga, e un ritrovato Isco, gasato per la sfida da ex Real Madrid, suonano la carica per fare lo sgambetto al Barcellona. BARCELLONA-BETIS STREAMING GRATIS >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato