in

Barcellona, Carrasco sicuro: “Haaland vestirà blaugrana”

Lluis Carrasco, responsabile della campagna elettorale del presidente del Barcellona Laporta, si è detto sicuro di un colpo da novanta per questa estate: tutti gli indizi portano a Erling Haaland, fortissimo attaccante del Borussia Dortmund

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (@ImageSport)
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (@ImageSport)

Il Barcellona sta attraversando uno dei momenti più bui degli ultimi anni, con la squadra di Xavi che sta annaspando in campionato ed è stata eliminata nella fase a gironi della Champions League. Nonostante i problemi finanziari la società blaugrana vorrebbe, però, al più presto tornare ai fasti di un tempo. L’acquisto di Ferran Torres, in questo senso, è stato un chiaro segnale dell’ambizione sul mercato da parte dei catalani. Mercato che potrebbe portare in dote – per l’estate – un altro pezzo da novanta.

A rivelarlo è Lluis Carrasco, responsabile della campagna elettorale del presidente Laporta, che su Twitch si è espresso così sul mercato degli spagnoli: “So che il presidente adora Haaland. Sa che ha bisogno di un giocatore importante per questo progetto pieno di giovani e che Haaland può essere il dominatore del calcio europeo in futuro, In due o tre stagioni potremmo costruire una grande squadra, ma c’è bisogno di un giocatore di riferimento. E in questo momento questo giocatore è Haaland. Laporta ci proverà in tutti i modi, al di là della sua amicizia con Mino Raiola, che può influenzare un po‘”.