in

Barcellona, Coutinho out: salterà la Juventus in Champions League

Coutinho, attaccante del Barcellona
Coutinho, attaccante del Barcellona

Piove sul bagnato in casa Barcellona: dopo la sconfitta interna nel Clasico contro il Real Madrid, i catalani devono registrare anche il pesante infortunio occorso al brasiliano, ex Bayern, Liverpool e Inter, Philippe Coutinho. Il giocatore non sarà presente nell’importante sfida di Torino contro la Juventus in Champions League.

L’infortunio, dopo gli sviluppi derivati dai controlli seguiti nella giornata di oggi, parlerebbe di lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, infortunio che non permetterà al fantasista del Barcellona di registrare la propria presenza per la gara di mercoledì sera contro la Juve di Andrea Pirlo.

Al posto del calciatore brasiliano, Koeman dovrebbe affidarsi alle prestazioni del giovanissimo Pedri, giocatore che ha già mostrato il proprio valore andando anche in rete durante la gara d’esordio del Barcellona in Champions League contro il Ferencvaros e finita con un nettissimo 5-1.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Benevento Juventus streaming gratis senza registrazione: La diretta LIVE

LEGGI ANCHE

I guai non si limiterebbero, poi, alla sola assenza di Coutinho: infatti Koeman dovrà anche fare a meno di Gerard Piquè, squalificato per il prossimo match di Champions League, dopo l’espulsione subita contro gli ungheresi, e che obbligherà il tecnico blaugrana alla sostituzione con Araujo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Aubameyang, attaccante dell'Arsenal

Arsenal Leicester, Premier League: pronostico e streaming gratis Hesgoal

Lazio Fiorentina

Fiorentina-Udinese, streaming gratis e diretta Live Hesgoal