in

Barcellona-Dynamo Kiev, Champions League: pronostico e streaming gratis

Lionel Messi, attaccante del Barcellona
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

Non solo Ferencvaros-Juventus, in campo anche Barcellona-Dynamo Kiev per la terza giornata del Gruppo G di Champions League. Messi &Co. andranno alla caccia della terza vittoria consecutiva contro gli ucraini, reduci da un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate. La squadra di Koeman cercherà di riscattare in campo europeo anche le deludenti prestazioni fornite anche in campionato, dove il Barcellona occupa al momento la dodicesima posizione.

Il pronostico

Barcellona a punteggio pieno dopo due giornate grazie alle due vittorie su Ferencvaros e Juventus, vincere anche stasera permetterebbe ai blaugrana di prenotare un posto negli ottavi di finale di Champions League. Il pronostico pende completamente a favore dei padroni di casa che potrebbero anche dilagare.

Pronostico consigliato: 1+Over 2.5
Risultato esatto: 3-0

Barcellona-Dynamo Kiev, diretta tv e streaming

BARCELLONA DYNAMO KIEV HESGOAL – Calcio d’inizio a partire dalle ore 21:00 per Barcellona-Dinamo Kiev. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Football (ch. 203 del satellite) e Sky Sport (ch. 254 del satellite). In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà anche possibile osservare la sfida di Champions League attraverso la famosa applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobile. In alternativa si potrà vedere Barcellona-Dynamo Kiev anche attraverso l’altra piattaforma Sky, Now Tv.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

726 points
Upvote Downvote
Edinson Cavani (Manchester United)

Basaksehir-Manchester United, Champions League: pronostico e streaming gratis

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio @Imagephotoagency

Champions League, Zenit-Lazio: Inzaghi cerca la fuga nonostante le assenze