- Continua a leggere sotto -
STREAMING GRATIS BARCELLONA-GETAFE – Domenica 22 gennaio a partire dalle 18:30 si giocherà allo stadio Camp Nou la partita tra Barcellona e Getafe, valevole per la diciottesima giornata de LaLiga. Per i padroni di casa si prospetta una partita che, almeno sulla carta, non dovrebbe presentare troppe difficoltà e dovrebbe consentirgli di consolidare il primo posto, proseguendo con la striscia di risultati positivi conseguiti fino ad ora.
Il Getafe al contrario arriva da un percorso piuttosto complicato, che ha portato ad un deludente quindicesimo posto in classifica, con il baratro della retrocessione distante soltanto un punto. I madrileni dovranno tentare l’impresa contro un club che in campionato ha subito soltanto 6 gol, con l’unica sconfitta da segnalare risalente al 4 dicembre 2022 contro il Betis.
- Continua a leggere sotto -

Barcellona-Getafe Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS BARCELLONA-GETAFE – Allo stadio Camp Nou si terrà domenica 22 gennaio alle 18:30 la partita valida per la diciottesima giornata de LaLiga tra Barcellona e Getafe. La squadra guidata da Xavi Hernández in campionato non perde contro gli Azulones da 14 partite di campionato, con un parziale di 10 vittorie e 4 pareggi. In totale tra le due sfidanti ci sono stati 29 precedenti che vedono un dominio tutto Blaugrana con 21 successi, 6 pareggi e 2 affermazioni del club di Madrid.
Il match potrà essere seguito in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti per la visione de LaLiga, e sarà visibile anche nelle smart TV compatibili con l’app e attraverso una console PlayStation 4 o Xbox. Gli utenti abbonati anche a Sky potranno vedere la partita in televisione mediante il decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà affidata a Luca Farina. Si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro tramite siti illegali come Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague poiché con conformi alla normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -
Barcellona-Getafe: le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Alba; Gavi, de Jong, Pedri; Dembelé, Ansu Fati, Raphinha. Allenatore: Xavi Hernández
GETAFE (5-3-2): Soria; Damian, Djené, Duarte, Alderete, Portu; Milla, Algobia, Aleñá; Mayoral, Ünal. Allenatore: Quique Flores