Menu

Neymar, attaccante del Psg e della Nazionale brasiliana

Barcellona, la FIFA aiuta i blaugrana: Neymar più vicino

Neymar, sempre Neymar, solo Neymar. La querelle tra il PSG e il giocatore brasiliano sembra essere tutt’altro che conclusa. L’attaccante brasiliano è approdato a Parigi due stagioni fa dal Barcellona con un trasferimento che ebbe del clamoroso. I milioni sborsati dalla proprietà transalpina, infatti, furono ben 222. Un record, ad oggi, ancora imbattuto e difficilmente valicabile. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani di Neymar. L’ambientamento a Parigi è stato più difficile del previsto e l’acquisto di Kylian Mbappé dal Monaco sembra aver cambiato le gerarchie interne a favore del talento francese. Tutta una serie di motivazioni che starebbero spingendo il brasiliano a valutare un clamoroso ritorno al Barcellona.

Spunta una norma FIFA: Neymar potrebbe rescindere il contratto con il PSG

Stando a quanto riportato dalla testata spagnola Sport, quando a giugno 2020 scatterà ufficialmente la terza stagione al PSG di Neymar, il calciatore potrebbe avvalersi di una norma della FIFA che gli consentirebbe di rescindere unilateralmente l’attuale contratto che lo lega ai parigini. Una possibilità non di poco conto ma che, comunque, farebbe incassare al PSG una somma di circa 180 milioni di euro a titolo di indennizzo per la rescissione. Mancano ancora sei mesi a giugno e questa nuova eventualità potrebbe creare un nuovo terremoto calcistico.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.