Menu

Messi (Barcellona) @Image Sport

Barcellona, Laporta: “L’Inter offrì una cifra monstre per Messi”

Il “tormentone Messi“, in rottura quest’estate con il Barcellona, ha tenuto banco per tutta la scorsa sessione di calciomercato facendo sognare i tifosi di ogni club. Le indiscrezioni davano l’Inter, il Psg e il Manchester City come le probabili destinazioni della Pulce, ma nulla di fatto: l’argentino è rimasto fedele ai catalani seppur non escludendo una partenza a fine stagione, quando scadrà il suo contratto. Ma l’interesse dell’Inter per Messi risale già a parecchio tempo fa, quando ancora al capo della beneamata c’era Massimo Moratti.

LEGGI ANCHE Inter, cambio di proprietà: Suning cede, BC Partners accelera

A raccontare un inedito retroscena è stato l’ex presidente, e attualmente candidato alle elezioni del Barcellona, Juan Laporta tramite un’intervista a El Larguero: “Negli scorsi anni c’era un’offerta dell’Inter per Messi. La cifra? Tale per la quale forse un altro presidente avrebbe vacillato. Parlavano di pagare la clausola, risposi di no e mi videro molto fermo sulla mia posizione. Credo che alzarono ulteriormente l’offerta per spingermi ad accettare”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.