Barcellona, nodo Pjanic: tra Besiktas e un ritorno amaro

Redazione
1 Min Read

Il futuro di Miralem Pjanic sarebbe tornato ad essere un tema di rilievo in casa Barcellona. Il prestito annuale al Besiktas è in scadenza tra pochi mesi e la prossima destinazione del bosniaco resterebbe tutt’ora una grande incognita. Secondo quanto riporta da il Mundo Deportivo, l’ex Juventus gradirebbe una permanenza in Turchia. Tuttavia la questione ingaggio rischierebbe di far saltare una eventuale trattativa. I turchi al momento non sarebbero in grado di sostenerne i costi e, dunque, Pjanicdovrebbe sensibilmente ridursi l’ingaggio per sperare in una propria permanenza nell’attuale club di militanza.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌍 Mondiale per Club, Barcellona grande assente: l’Arsenal si gioca il posto

Alla luce delle ultime partite di Champions League, valide per l'accesso alle semifinali, il Mondiale per Club ha ottenuto alcune delle ultime risposte necessarie per chiudere il quadro delle squadre…

🤬 Xavi contro l’arbitro: “Sbagliando ha cancellato un’intera stagione”

L'appuntamento del martedì con i quarti di finale di Champions League si chiude con l'uscita dell'Atletico Madrid, ma anche e soprattutto del Barcellona. I blaugrana sono usciti sconfitti per 4-1…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤍 Rinnovo Zaccagni, blitz di Lotito: si attende l’ufficialità

L'addio di Felipe Anderson alla Lazio, annunciato dallo stesso calciatore nella notte del 15 aprile, con conseguente ufficialità al Palmeiras, ha portato la dirigenza biancoceleste ad affrontare subito alcune situazioni…

✊ Barcellona trema: pullman preso a sassate VIDEO

Ha dell'incredibile quanto successo prima del calcio d'inizio della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Barcellona e PSG. Non di certo uno degli…