Menu

Lionel Messi, attaccante del Barcellona @imagephotoagency

Barcellona, non solo Manchester City: anche il Chelsea su Leo Messi

Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano dal Barcellona al termine di questa stagione. L’argentino, capitano dei blaugrana, è infatti in scadenza di contratto il 30 giugno 2021 e, con molta probabilità, lascerà il club in cui è diventato grande, soprattutto dopo aver già sfiorato l’addio la scorsa estate.

LEGGI ANCHE  Barcellona, due giornate di stop a Messi

Sulle sue tracce ci sarebbe il Manchester City, del suo maestro Pep Guardiola. Ma, secondo quanto riferito da The Sun, sempre in Inghilterra ci sarebbe l’interesse anche del Chelsea per Messi. Come riferito dal giornalista spagnolo Guillem Balague, infatti, Abramovich vorrebbe riportare nei quartieri alti il club e, già questa estate, avrebbe speso circa 200 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.