Menu

Olanda, il Ct Ronald Koeman ricoverato d'urgenza

Barcellona, per l’attacco colpo in arrivo dalla Premier League

Il Barcellona di Ronald Koeman pian piano sta tornando a fare risultati sul campo: così, in attesa delle elezioni presidenziali tra qualche settimana, il club catalano sta pensando anche al calciomercato. In estate potrebbe dire addio la stella, Leo Messi, il cui contratto scadrà il prossimo giugno con il rinnovo ancora piuttosto in bilico.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, è l'anno di Dembélé? Il punto sulla trattativa

Così, secondo quanto riferito dal giornalista inglese del The Sun, Daniel Cutts, il Barcellona starebbe preparando un colpo per l’attacco che potrebbe convincere il sei volte Pallone d’Oro alla permanenza. Si tratterebbe dell’amico, e connazionale, Sergio Aguero. Il “Kun“, infatti, è in scadenza di contratto con il Manchester City di Pep Guardiola: sul trentaduenne, però, ci sarebbe da battere la concorrenza del Psg.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.