Barcellona-Real Madrid Streaming Gratis: dove seguire LaLiga in Diretta Live

Barcellona e Real Madrid si affrontano nella 28ª giornata de LaLiga: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Daniele Alborghetti
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

BARCELLONA-REAL MADRID STREAMING GRATIS – Dopo l’esito degli ottavi di finale e conseguente estrazione dei quarti di Champions League, LaLiga torna in campo e domenica sera il Barcellona ospiterà il Real Madrid nel Clasico, una delle sfide più attese di tutto il calcio mondiale. La sfida potrebbe essere già decisiva per l’esito del campionato, visto che i blaugrana possono portare a 12 punti il vantaggio sui rivali e i Blancos a loro volta possono invece accorciare a -6 dai catalani.

Alex Balde (Barcellona) - @livephotosport
Alex Balde (Barcellona) – @livephotosport

Il Barcellona pensa alle cessioni mentre si prepara alla sfida contro il Real Madrid e per l’occasione ritrova Pedri, di rientro dal suo infortunio. Nell’ultima giornata i ragazzi di Xavi hanno battuto l’Athletic Bilbao per 1-0 e con soli 8 gol subiti in campionato stanno disputando un’ottima stagione a livello nazionale. A livello europeo la retrocessione dalla Champions League e la successiva eliminazione in Europa League ha amareggiato i tifosi, che però ora sperano nella vittoria del titolo in Spagna.

Il Real Madrid ha eliminato il Liverpool agli ottavi di Champions League e ai quarti affronterà il Chelsea. In campionato i Blancos stanno invece trovando qualche difficoltà, essendo costretti ad inseguire un Barcellona solidissimo ne LaLiga. I ragazzi di Ancelotti sono a 9 punti di distacco dai rivali e vogliono dare un segnale chiaro al resto della lega, considerando anche il 3-1 dell’andata, con i ragazzi della capitale spagnola che hanno segnato quasi il 50% di tutti i gol subiti dai blaugrana a livello nazionale.

Carlo Ancelotti (Real Madrid) - @livephotosport
Carlo Ancelotti (Real Madrid) – @livephotosport

Barcellona-Real Madrid: LaLiga in Streaming Gratis e Diretta Live

BARCELLONA-REAL MADRID STREAMING GRATIS – Domenica 19 marzo alle 21 andrà in onda il Clasico, dove un dominante Barcellona affronterà il Real Madrid di Ancelotti, in una sfida che sarà seguita in ogni parte del mondo. La sfida sarà trasmessa in diretta dalla piattaforma DAZN e sarà disponibile su tutti i dispositivi mobili per gli abbonati. Sconsigliata invece la visione su siti come Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, in quanto vietati dalla normativa vigente.

Robert Lewandowski (Barcellona) - @livephotosport
Robert Lewandowski (Barcellona) – @livephotosport

Barcellona-Real Madrid: le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Christensen, Araujo, Balde; Busquets, De Jong, Pedri; Gavi, Raphinha, Lewandowski. AllenatoreXavi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

SEGUI BARCELLONA-REAL MADRID SU DIRETTA

Condividi questo articolo