in

Barcellona-Real Madrid streaming gratis Hesgoal: la gara in DIRETTA LIVE

Real Madrid-Barcellona streaming gratis
Real Madrid-Barcellona, la Liga in diretta

BARCELLONA REAL MADRID STREAMING GRATIS – La settima giornata di Liga spagnola promette spettacolo. Elche-Valencia inaugurerà il nuovo turno di campionato, ma gli appassionati attendono con ansia le ore 16:00 di sabato 24 ottobre quando al Camp Nou andrà in scena il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Sarà una super-sfida anomala, senza pubblico a causa delle misure di sicurezza restrittive legate al Covid-19. Leo Messi affronterà Karim Benzema in un silenzio tombale, primo Clasico da allenatore, invece, per Ronald Koeman: l’ex centrocampista blaugrana ha preso il posto di Quique Setièn sulla panchina dei catalani.

LEGGI ANCHE  Inter al bivio: contro il Real Madrid per cercare la svolta

Ma come arrivano le due squadre al grande appuntamento di campionato? Nell’ultima giornata sia il Barcellona, sia il Real Madrid sono state sconfitte di misura rispettivamente da Getafe e Cadice; in Champions League i blancos non sono riusciti a riscattare la pessima prova fornita in Liga, rimediando un altro ko contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. È andata meglio al Barcellona che ha praticamente umiliato gli ungheresi del Ferencvaros con un roboante 5-1. Lo scorso anno i blancos si imposero 2-0 al Bernabeu, mentre in trasferta la gara terminò a reti bianche. Chi la spunterà quest’anno?

FOOTBALLNEWS24 CONSIGLIA

LEGGI ANCHE  Champions League: impresa Atalanta, delusione Inter. Manchester City e Bayern Monaco agli ottavi

Hesgoal Barcellona Real Madrid, probabili formazioni

Il Barcellona dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Sergi Roberto, Piquè, Lenglet e Jordi Alba comporranno la linea difensiva, mentre in mediana ci saranno Busquets e De Jong. Attacco affidato a Griezmann, alle cui spalle agiranno Messi, Ansu Fati e Coutinho.

4-3-3 per il Real Madrid con Ramos e Varane al centro della difesa, dove rientra dal 1′ Marcelo. Centrocampo affidato a Kroos e Modric, mentre in attacco ci saranno Benzema, Vinicius e Asensio.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  HESGOAL Lazio-Zenit diretta tv e streaming gratis

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Ansu Fati, Griezmann, Coutinho; Messi. Allenatore: Ronald Koeman

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Ramos, Nacho, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zinedine Zidane

Hesgoal Barcellona Real Madrid streaming gratis: come vedere la gara in DIRETTA LIVE

HESGOAL BARCELLONA REAL MADRID VIPLEAGUE – Il Clasico tra Barcellona e Real Madrid vale la settima giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 16:00 al Camp Nou. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Atalanta-Sampdoria streaming @imagephotoagency

Streaming gratis Atalanta Sampdoria: come vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency

Benevento-Napoli, Gattuso a caccia del riscatto dopo il ko europeo