Sono solo quattro le giornate che separano la massima categoria spagnola dalla sua conclusione. A scendere in campo nell’ultimo anticipo del sabato saranno Barcellona e Real Sociedad, pronte a sfidarsi nel 35° turno de LaLiga. Il calcio d’inizio previsto alle 21:00 del 20 maggio darà allora il via ad un match dal pronostico non scontato, vista la situazione di classifica di entrambe.

Dopo le due vittorie blaugrana in questa stagione, arrivate tra la gara del girone di andata e i quarti finale di Copa del Rey, i bookmakers vedono di nuovo favorita la formazione di Xavi. La vittoria dei padroni di casa si attesta infatti attorno a quota 1.80, mentre il pareggio è offerto a 3.70. Il colpaccio degli ospiti, invece, paga 4.25 volte la posta.
Qui Barcellona
Per i padroni di casa quella di sabato al Camp Nou sarà la prima apparizione davanti ai propri tifosi dopo essersi laureati campioni di Spagna. Nella sfida esterna all’Espanyol il Barcellona è tornato infatti sul tetto de LaLiga, potendo festeggiare il successo addirittura con quattro giornate d’anticipo. Nella propria tana gli uomini di Xavi proveranno allora a celebrare con un’altra vittoria il raggiungimento dell’obiettivo.

Probabile formazione Barcellona
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Alba; Pedri, Busquets, de Jong; Ferran Torres, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi
Qui Real Sociedad
Diversi invece il discorso per gli ospiti: il Real Sociediad continua infatti a lottare per mantenere un posto tra le prime quattro della classifica, posizione che risulterebbe utile alla qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Sono cinque i risultati utili consecutivi messi a segno dagli uomini di Alguacil, che nella trasferta al Camp Nou proveranno a dare continuità alla striscia per staccare ulteriormente il Villarreal.

Probabile formazione Real Sociedad
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Oyarzabal; Sorloth. Allenatore: Alguacil
Barcellona-Real Sociedad: il pronostico
La sfida che vedrà contrapporsi, alle 21:00 di sabato 20 maggio nella splendida cornice del Camp Nou, Barcellona e Real Sociedad sarà valida per il 35° turno de LaLiga. Nonostante le quote appare non scontato il pronostico sulla vincitrice del match, ma data la voglia dei padroni di casa di festeggiare nel migliore dei modi e la necessità di punti degli ospiti, sembra probabile il concretizzarsi del segno GOAL nel corso dei novanta minuti di gioco.
Barcellona-Real Sociedad: cosa scommettere
- GOAL