- Continua a leggere sotto -
Nella serata di Mercoledì 25 Gennaio, alle ore 21:00, va in scena un atteso match del calcio spagnolo al Camp Nou: Barcellona–Real Sociedad, valida per i quarti di finale di Coppa del Re. Il tecnico blaugrana Xavi non si fida della squadra attualmente terza in Liga e reduce da cinque vittorie consecutive, e dovrebbe perciò schierare numerosi titolari, fra i quali i rientranti Lewandowski (squalificato per tre turni in campionato) e de Jong.

Gli ospiti, allenati da Alguacil, dovranno fare a meno della loro stella David Silva, ma potranno contare sul gran momento del loro tridente offensivo composto da Kubo, Sorloth e Navarro. La squadra di San Sebastian punta a replicare il successo della stagione 2019/20, quando vinsero la coppa battendo in finale 1-0 l’Athletic Bilbao.
- Continua a leggere sotto -

Barcellona-Real Sociedad: le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Koundé, Araujo, Christensen, Balde, de Jong, Busquets, Pedri, Dembélé, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro, Aritz, Zubeldia, Le Normand, Aihen, B. Mendez, Zubimendi, Oyarzabal, Kubo, Sorloth, R. Navarro. Allenatore: Imanol Alguacil.