- Continua a leggere sotto -
BARCELLONA-REAL SOCIEDAD STREAMING GRATIS – Le coppe iniziano ad entrare nella fase calda, sia che si tratti di Champions League, sia che si tratti di coppe nazionali. Non a caso, mercoledì 25 gennaio alle ore 21:00, Barcellona e Real Sociedad si contenderanno l’accesso alle semifinali della Coppa del Re. Gli ultimi 5 precedenti tra le due compagini, sono tutte a favore del Barcellona, con 5 vittorie. Senza considerare anche l’ottimo momento di forma dei blaugrana che non perde da ben 11 partite.

Dall’altro lato del rettangolo verde però, l’avversario è tutt’altro che da sottovalutare. Nonostante la cabala non sia dalla sua parte, la Real Sociedad arriva dalla vittoria nell’ultima giornata de LaLiga. Il colpo esterno dei biancoblu contro il Rayo Vallecano è stata la quinta vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. Inoltre ha permesso loro di allungare la striscia a quattro vittorie consecutive in trasferta. Senza considerare che, numeri aggiornati alla mano, nel complesso sono sette le partite senza sconfitta. Dunque la sfida è più che mai aperta ad ogni risultato. Una sfida da non perdere in Streaming Gratis e Diretta Live.
- Continua a leggere sotto -

Barcellona-Real Sociedad: Streaming Gratis e Diretta Live
BARCELLONA-REAL SOCIEDAD STREAMING GRATIS – Il match tra Barcellona e Real Sociedad, in programma oggi, mercoledì 25 gennaio alle ore 21:00 valido per i quarti di finale di Coppa del Re, non sarà trasmessa in diretta in Italia, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti della Coppa del Re. Sarà possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live.
Barcellona-Rayo Vallecano: le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi.
- Continua a leggere sotto -
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Mendez; Sorloth. Allenatore: Imanol Alguacil.