BARCELLONA-REAL SOCIEDAD STREAMING GRATIS – Alle 21:00 di sabato 20 maggio andrà in scena, nella splendida cornice del Camp Nou, la sfida tra Barcellona e Real Sociedad. La gara valida per il 35° turno di LaLiga vedrà contrapporsi la fresca vincitrice del titolo di campione di Spagna e la quarta forza del campionato, pronte a darsi battaglia nel tentativo di conquistare i tre punti.
I padroni di casa, reduci dal successo esterno sul campo dell’Espanyol che ha permesso loro di laurearsi campioni con ben quattro giornate d’anticipo, faranno di tutto per festeggiare ottenendo un’altra vittoria davanti ai propri tifosi. Il Barcellona proverà a infilare il quarto successo di fila, nel tentativo di terminare la stagione con il maggior numero di punti possibile.

Dall’altra parte gli ospiti, ancora nel pieno della lotta per la conquista di un posto utile alla qualificazione alla prossima Champions League, insidieranno gli avversari per cercare di staccare ulteriormente la quinta posizione del Villarreal. Sono ben cinque le partite di fila senza sconfitte, in un rush finale di stagione che si promette ricco di emozioni anche nelle zone più alte della classifica. Scopri dove vedere la partita in streaming gratis e diretta live.

Streaming Gratis Barcellona-Real Sociedad: dove vedere LaLiga in Diretta Live
BARCELLONA-REAL SOCIEDAD STREAMING GRATIS – Il match che chiuderà il calendario del prossimo sabato de LaLiga vedrà contrapporsi Barcellona e Real Sociedad, in campo alle 21:00 al Camp Nou. L’interessantissima sfida di alta classifica tra gli uomini di Xavi e quelli di Alguacil sarà visibile in diretta e in streaming su DAZN.

Barcellona-Real Sociedad: le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Alba; Pedri, Busquets, de Jong; Ferran Torres, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Oyarzabal; Sorloth. Allenatore: Alguacil