Menu

Neymar e Messi

Barcellona, riecco Neymar: nel 2020 ci sarà il ritorno

Ricordate i tempi della MSN? Che Barcellona, che attacco stellare, e, soprattutto, che spettacolo. Messi, Suarez, Neymar: voglia di giocare e di stare insieme, di divertire e di divertirsi, di segnare e di vincere. Un Barcellona capace di battere in finale di Champions League la Juventus nel 2015, con i catalani costellati di fenomeni. Ma quei tre davanti facevano la differenza eccome. Dopo la chiamata del PSG, si è cercato a lungo il sostituto capace di ripercorrere le orme di Neymar: inutile dire che il tentativo è stato quanto mai vano. In estate si è invece parlato di un ritorno, ma senza successo. Attenzione però: il 2020 potrebbe essere l’anno buono.

Sarebbe clamorosa la sicurezza con la quale Mundo Deportivo riporta la notizia. Neymar nel 2020 potrebbe tornare al Barcellona, seppur dal giornale spagnolo sia praticamente dato per certo. Il club blaugrana dovrà prima essere convinto però dalle prestazioni del brasiliano, per poi poter procedere a formare nuovamente, eventualmente, quel meraviglioso trio d’attacco. Per aumentare le possibilità di riuscita dell’operazione, l’ex Santos potrebbe fare appello ad una clausola che, secondo alcuni parametri, porterebbe il prezzo di Neymar a 180 milioni. Si apparecchia il ritorno in blaugrana del 10 verdeoro: le indiscrezioni saranno confermate?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.