Barcellona, sfida al Bayern Monaco per un giocatore dello United: i dettagli

Il Barcellona, dopo una stagione negativa culminata con l'esonero di Xavi è pronta a ripartire e per farlo dovrà investire parecchio sul mercato. Occhio però alla concorrenza delle altre big europee

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Proprio nelle ultime ore il Barcellona sta iniziando a progettare il mercato dopo aver ufficializzato Hansi Flick come nuovo allenatore. Dopo l’ufficialità di Mbappé al Real Madrid i dirigenti blaugrana avranno l’arduo compito di colmare il gap con gli eterni rivali.

La stagione si è appena conclusa e adesso parecchi giocatori andranno con le rispettive nazionali per gli impegni di Euro2024 e della Copa America. I club però, non resteranno con le mani e seguiranno da vicino il rendimento dei giocatori su cui vorrebbero investire.

Proprio per questo, la squadra di Lewandoski e compagni, ha messo gli occhi sul centrocampista e capitano del Manchester United Bruno Fernandes. Ancora non ci sono i margini per avviare i contatti fra i due club vista l’importanza del calciatore per il club inglese e visto l’impegno di quest’ultimo con gli Europei. Ma occhio alla concorrenza, perché stando a quanto rivelato dal portale spagnolo Sport, sul portoghese c’è anche il concreto interesse del Bayern Monaco.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...