Barcellona, Umtiti in uscita: ipotesi Fenerbahce per il francese

Redazione
1 Min Read

Il Barcellona starebbe da tempo cercando di trovare una nuova sistemazione a Samuel Umtiti. Il centraleย francese ha sin qui declinato le ipotesi di addio data la volontร  di restare e riprendersi il posto da titolare. Ma persino Xavi sembra averlo scaricato ora, cosรฌ per Big Sam si aprono dunque le vie del mercato. Secondoย Todofichajes.com nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Fenerbahce. Lโ€™idea deiย turchi sarebbe quella di un prestito sino al termine della stagione, con lโ€™idea di poter discutere un eventuale opzione di acquisto in estate.

- Pubblicitร  -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicitร  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

๐Ÿคฉ Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperร  la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

๐ŸŒด Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

- Pubblicitร  -

โšฝ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicitร  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

๐Ÿค” Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerร  da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

โšฝ Serie A, anticipi e posticipi della 34ยช giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…