Mancano sei turni al termine de LaLiga, che ha visto il Real Madrid avvicinarsi sensibilmente al titolo nelle ultime settimane. La 33ª giornata del massimo campionato spagnolo si concluderà con il Monday Night di lunedì 29 aprile tra Barcellona e Valencia, in programma dalle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Montjuic.
Dopo sei vittorie consecutive, il Barcellona ha perso gli ultimi due incontri con il PSG in Champions e nel Clasico con il Real Madrid, vedendo sfumare tutti i principali obiettivi stagionali. l Valencia arriva da ko per 1-2 con il Real Betis, ma si trova a -4 dal sesto posto, occupato dalal Real Sociedad, e sogna l’accesso alle coppe europee per la prossima stagione.
Barcellona-Valencia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Lo Stadio Olimpico di Montjuic ospiterà la sfida tra Barcellona e Valencia, valevole per la 33ª giornata de LaLiga, in programma lunedì 28 aprile, calcio d’inizio alle ore 21:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altre emittenti, ma sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Barcellona-Valencia, le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Gundogan, Christensen, Lopez; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Ozkacar, Vazquez; Perez, Pepelu, Guerra, Lopez; André Almeida, Duro. Allenatore: Baraja