Barcellona-Valladolid è una partita valida per la quarta giornata della Liga, che si giocherà domani alle ore 17:00.
Barcellona-Valladolid: come arrivano alla gara
Il Barcellona dopo tre giornate è l’unica squadra della Liga ancora a punteggio pieno, avendo sempre vinto, ma subendo sempre gol.
In grande spolvero già Lewandowski autore di tre reti in questo avvio di stagione, ma tutta la squadra tranne qualche piccolo difetto da correggere sta girando a meraviglia, dimostrando di avere assimilato le idee nel nuovo tecnico Flick.
La prossima partita non dovrebbe essere un ostacolo troppo duro per i blaugrana, che quindi possono centrare il poker di vittorie.
Il Valladolid neopromosso è reduce dal pareggio interno a reti inviolata contro l’altra neopromossa Leganes.
Quattro punti in tre giornate sono un buon bottino per una squadra che deve lottare per la salvezza.
Quella di domani è una partita proibitiva che di certo non sposterà i piani di questa squadra, che nonostante tutto ha iniziato il campionato dimostrando una certa organizzazione e buon modo di stare in campo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è senza storia, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.25, mentre il segno 2 si può trovare fino a 12.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 6.50.
Gara che il Barcellona dovrebbe dominare senza problemi, per questo consiglio il combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
Barcellona-Valladolid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen, Koundé, Cubarsi, Martinez, Balde, F. Lopez, Pedri; Yamal, Raphinha, Dani Olmo; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Valladolid (4-3-3): Hien, Perez, Sanchez, Boyomo, Rosa; Perez, Juric, Amallah; Ndiaye, Sylla, Moro. Allenatore: Pezzolano.