Barcellona, Xavi guida una rivoluzione impossibile

Redazione
1 Min Read

La retrocessione in Europa League non è stata presa bene negli ambienti blaugrana. Xavi sarebbe pronto a capitanare la rivoluzione a cui sarà sottoposto il suo Barcellona. Secondo As il nuovo tecnico vorrebbe il portiere Marc-André ter Stegen e il centrocampista Frenkie de Jong immediatamente sul mercato. Anche per lo statunitense Sergiño Dest toccherebbe un destino simile. Mentre sul fronte rinnovi l’ex allenatore dell’Al-Sadd chiederebbe intransigenza. L’offerta sottoposta a Ousmane Dembélé non dovrebbe essere ulteriormente ritoccata: o rinnovo o cessione. Pugno duro e Il Professore al timone, così il Barça vuole tornare grande.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…