Barcellona, Xavi smentisce l’addio: “Non è cambiato nulla”

In casa Barcellona la situazione si fa sempre più intrigata per quanto concerne la posizione di Xavi: a rispondere alle mille voci sul proprio futuro è stato proprio il tecnico blaugrana che ha tranquillizzato tutti

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Negli ultimi giorni le voci sul nuovo possibile addio alla fine della stagione di Xavi stavano correndo veloci. Addirittura si parlava già di possibili sostituti in casa Barcellona. Tutto sembrava girare intorno alle dichiarazioni troppo esplicite del tecnico in merito alle difficoltà economiche del club a causa delle quali, secondo quanto detto da molti, Laporta sarebbe rimasto deluso. A rispondere a ciò, però, è stato l’allenatore blaugrana che ha messo a tacere tutti quanti.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “La società mi dà tranquillità, la fiducia del presidente, del vicepresidente e di Deco è rimasta intatta quindi dobbiamo continuare a lavorare con entusiasmo. Capisco le voci, ma non è cambiato nulla. Con Laporta ci siederemo, ma siamo in contatto permanente e se dovesse cambiare qualcosa vi informeremo. Io voglio continuare visto che c’è una base solida che si è consolidata e l’anno prossimo giocheremo su tutti i fronti”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...