Il weekend vedrà protagonista la dodicesima giornata di Serie B, che si aprirà domani, sabato 4 novembre con sei sfide programmate per le ore 14. Allo Stadio San Nicola scenderanno in campo Bari ed Ascoli, divise da due soli punti in classifica ma che veleggiano verso la metà della classifica.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria con il Brescia, che è stato il quarto risultato utile consecutivo dopo i precedenti tre pareggi. Dalla parte opposta invece l’Ascoli ha subito la sua terza sconfitta stagionale in campionato, cadendo in casa per 3-1 contro la capolista Parma.
Bari-Ascoli, le probabili formazioni
BARI (4-4-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli; Diaw, Nasti. Allenatore: Marino.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Falzerano, Di Tacchio; Caligara, Rodriguez, Mendes; Nestorovski. Allenatore: Viali.
Bari-Ascoli, MULTIGOL 1-3
Cominciamo l’analisi riguardante questa sfida di Serie B aiutandoci grazie a FootData. Uno dei dati interessanti che salta all’occhio riguarda il MULTIGOL 1-3, con entrambe le formazioni che sono state spesso in questo range di marcature. Sia Bari che Ascoli hanno infatti una percentuale di realizzazione di questa giocata pari al 72%. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>