Bari-Cagliari, il pronostico: interessante il Multigol 2-3

Il pronostico di Bari-Cagliari, match valido per il ritorno della finale playoff di Serie B in programma domenica 11 giugno alle ore 20:30

Marco Scalas
4 Min di lettura

Ancora 90 minuti e poi scopriremo quale sarà la terza squadra ad ottenere la promozione in Serie A. Si gioca tutto in Bari-Cagliari, match di ritorno della finale playoff di Serie B in programma domenica 11 giugno alle ore 20:30. Le due squadre si affronteranno in un San Nicola gremito dopo l’1-1 del match d’andata all’Unipol Domus.

L’inerzia è tutta dalla parte del Bari, che grazie al pareggio in terra sarda potrà ora gestire al meglio il ritorno, potendo contare su due risultati su tre a disposizione. Decisiva, per gli uomini d Mignani, la rete di Antenucci su rigore al 95′, che ha cambiato le sorti di un match fino a quel momento stregato per i pugliesi.

Il Cagliari non avrà più nessun calcolo da fare, avendo a disposizione solamente la vittoria per capovolgere le sorti di questa doppia sfida. La squadra di Ranieri dovrà perciò essere maggiormente propositiva rispetto al match d’andata. I bookmakers prevedono una sfida equilibrata, col segno 1 quotato 2.55, contro il 2.90 del segno 2 e il 3.15 della X.


Leggi anche


Qui Bari

Il Bari ha disputato una grande gara all’Unipol Domus, mettendo in mostra un bel gioco offensivo e una freschezza atletica superiore a quella degli avversari. La squadra di Mignani ha però peccato di cinismo, sciupando una gran quantità di nitide occasioni e sprecando un calcio di rigore con Cheddira nella prima frazione di gioco. Al ritorno servirà sicuramente maggior precisione per archiviare la pratica.

L'esultanza di Mirko Antenucci (Bari)
L’esultanza di Mirko Antenucci (Bari) – @livephotosport

Probabile formazione Bari

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira. ALLENATORE: Mignani.

Qui Cagliari

Il Cagliari ha accarezzato al lungo l’idea di chiudere il match d’andata con una vittoria, ma i sardi sono stati gelati proprio allo scadere dal penalty di Antenucci. Non una gara brillante per gli uomini di Ranieri, salvati più volte da un Radunovic in stato di grazia. I rossoblù hanno però usufruito dell’ottimo momento di forma del solito Lapadula, micidiale in area di rigore e perno col quale il mister romano cercherà di scardinare la difesa avversaria al San Nicola.

Probabile formazione Cagliari

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Dossena, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola, Mancosu; Luvumbo, Lapadula. ALLENATORE: Ranieri.

Bari-Cagliari: il pronostico

Bari e Cagliari si affronteranno domenica 11 giugno, alle ore 20:30, al San Nicola. Una partita che decreterà quale delle due squadre raggiungerà Frosinone e Genoa in Serie A, e che quindi si preannuncia infuocata e senza esclusione di colpi.

Esultanza Cagliari
Esultanza Cagliari @livephotosport

Il Cagliari non ha più nessun risultato da difendere, e per questo motivo Ranieri dovrà improntare una gara offensiva. Di contro, il Bari proverà a sfruttare gli inevitabili spazi che i rossoblù concederanno. Una partita quindi che si giocherà sul filo di lana, ma che preannuncia gol da entrambe le parti. Il Multigol 2-3 potrebbe quindi rappresentare una soluzione ideale, con una quota pari a 1.90.

Bari-Cagliari: cosa scommettere

  • Multigol 2-3

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre