Bari, Mantovani in arrivo. Longo saluta Zuzek

Il Bari è pronto a chiudere l'affare per Mantovani ed accontentare Moreno Longo: Zuzek invece risulta in uscita, destinazione Turchia

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato continua anche per le squadre di Serie B che inizieranno la propria stagione il 17 agosto. Il Bari, che sarà guidato da Moreno Longo, dovrà rialzarsi dalla stagione difficile passata lo scorso anno ed è per questo motivo che la Famiglia De Laurentiis si sarebbe messa in moto per accontentare il nuovo tecnico.

Bari, Mantovani si avvicina

Dopo aver passato sei mesi all’Ascoli, Valerio Mantovani si prepara a diventare un nuovo giocatore del Bari. Il classe 1996 andrà a rimpolpare la retroguardia di Moreno Longo, visto l’addio di Zan Zuzek che, come riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe pronto ad approdare al Genclerbirligi, squadra di Serie B turca.

Mantovani dovrebbe invece arrivare al Bari con un prestito con diritto di riscatto, ma i dettagli sembrano ancora in via di definizione. Longo però potrebbe fare la differenza nell’affare, vista la volontà di puntare su un giocatore che ha già allenato in passato sia nelle giovanili del Torino che nell’esperienza all’Alessandria, anche se con un epilogo non positivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...