Bari, Mignani vuole rinforzi a centrocampo: idea dal Brescia

Il tecnico del Bari Michele Mignani vuole un nuovo centrocampista in questi ultimi giorni di mercato: trattative in corso con il Brescia

Matteo Matarrelli  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Ultimi giorni chiave di calciomercato. Tanti i club italiani che vogliono sfruttare l’ultima settimana per provare a chiudere nuove trattative. In Serie B tra le società più attive al momento c’è sicuramente il Bari che, in seguito a una prima parte di stagione stellare, vuole provare a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Michele Mignani. Il club biancorosso è infatti alla ricerca di un nuovo valido profilo di esperienza per il reparto di centrocampo e tra le alternative sarebbe spuntato anche un giocatore del Brescia.

Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, si tratterebbe di Ahmad Benali, centrocampista di proprietà del Brescia e in rendimento calante nel corso dell’ultimo periodo, considerando anche il momento complicato che sta vivendo la squadra di Pep Clotet. Con la maglia dei pugliesi il classe 1992 avrebbe quindi la possibilità di rilanciarsi, sperando di potersi togliere grandi soddisfazioni alla fine della stagione.

Condividi questo articolo