La stagione 2023/2024 sta entrando nel vivo e prima dell’inizio della Serie A, a scendere in campo sarà la Coppa Italia. Nel corso di questo fine settimana si giocheranno i trentaduesimi di finale: nella giornata di sabato 12 agosto, si daranno battaglia il Bari e il Parma. Le due squadre sono tra le maggiori potenze della Serie B e si daranno sfida per ottenere un posto tra le migliori 16 della competizione.
Qui Bari
Il Bari di Michele Mignani, dopo la sconfitta nella finale dei playoff della scorsa stagione contro il Cagliari, è pronto a tornare protagonista in questa annata. Il primo obiettivo della stagione è quello di superare il Parma ed ottenere il pass per il passaggio del turno in Coppa Italia. Il calciomercato ha regalato qualche cessione illustre, come quella di Elia Caprile passato al Napoli, mentre in entrata c’è stato il colpo Jérémy Menez a parametro zero.
Probabile formazione Bari
BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maiello, Maita, Bellomo; Morachioli; Cheddira, Nasti. Allenatore: Mignani
Qui Parma
Il Parma di Fabio Pecchia, dopo aver terminato la scorsa stagione con l’eliminazione ai playoff Serie A contro il Cagliari, è pronto ad affrontare il primo match importante della nuova stagione. I ducali vogliono vincere contro il Bari per continuare il percorso in Coppa Italia: nel corso dell’estate hanno salutato i gialloblù pezzi da novanta come Buffon e Vazquez, mentre in entrata sono arrivati Partipilo, Colak e Begic.
Probabile formazione Parma
PARMA (4-2-3-1): Chicizola; Delprato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Colak. Allenatore: Pecchia
Bari-Parma: il pronostico
Il 12 agosto alle ore 18:00 scenderanno in campo Bari e Parma per ottenere un posto nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il match vede favorito, al momento, i padroni di casa: la gara, però, potrebbe regalare molte emozioni sotto il punto di vista delle reti e stuzzica l’opzione Goal quotata 1,90. Essendo ad inizio stagione, le difese potrebbero essere vulnerabili e in fase di rodaggio: interessante anche l’Over 2,5 a 2,20.
Bari-Parma: cosa scommettere
- Goal (q. 1,90)
- Over 2,5 (q. 2,20)