Bari-Pisa, il pronostico: match aperto, piace il GOL

Il pronostico di Bari-Pisa, match del quindicesimo turno di Serie B: il GOL è molto probabile allo stadio San Nicola

Salvatore Nuzzaci
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Domenica 4 dicembre alle ore 15.00 andrà in scena la super sfida valida per il 15o turno di Serie B tra Bari e Pisa. Questa partita metterà in palio punti importantissimi per entrambe le compagini che, per motivi diversi, dovranno cercare di ottenere una vittoria per proseguire al meglio la nuova stagione sportiva 2022/2023. I padroni di casa, attualmente al 5o posto in classifica, proveranno ad interrompere una serie di 6 partite senza successo che, di fatto, ha allontanato il Frosinone capolista.

Situazione in netto miglioramento invece per il Pisa di Luca D’Angelo che, dopo un avvio di stagione nel campionato di Serie B a rilento, sembrerebbe aver ripreso al meglio la sua marcia verso la zona playoff distante solo 3 punti. Secondo i principali bookmakers, ad essere favoriti in questa sfida del San Nicola sono i padroni di casa, con l’1 che si attesta quota 2.15. A quota 3.15 e 3.60 troviamo invece rispettivamente l’X ed il 2 FISSO, in una sfida che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Mirko Antenucci, Bari
Mirko Antenucci, Bari

Qui Bari

Dopo un grandissimo avvio di stagione nel campionato di Serie B, sembrerebbe essersi leggermente affievolito l’entusiasmo intorno al Bari di Michele Mignani. Gli ultimi 4 pareggi consecutivi, che hanno fatto seguito a 3 sconfitte tra il campionato cadetto e la Coppa Italia, hanno allontanato abbondantemente la squadra pugliese dalla vetta della classifica, occupata da un Frosinone sempre più leader solitario della contesa. Una vittoria contro il Pisa quindi, potrebbe servire ai biancorossi per rilanciarsi in classifica, con la possibilità concreta di poter accorciare sulle prime della classe.

Probabile formazione Bari

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Dorval; Mallamo, Maiello, Folorunsho; Botta; Scheidler, Antenucci. All: Michele Mignani.

Ernesto Torregrossa, Pisa
Ernesto Torregrossa, Pisa

Qui Pisa

Reduce da ben 9 risultati utili consecutivi, il Pisa di D’Angelo proverà ad ottenere 3 punti vitali per il prosieguo della stagione. Non sarà facile però per i nerazzurri uscire indenni dalla trasferta in terra pugliese, con il fattore campo che potrebbe alla lunga incidere sull’andamento del match. Con 18 punti conquistati in 14 partite e con la zona playoff distante solo 3 punti, un’eventuale vittoria contro il Bari potrebbe lanciare il club toscano tra le formazioni di testa del campionato cadetto.

Probabile formazione Pisa

PISA (4-3-1-2): Livieri; Esteves, Hermansson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Mastinu; Sibilli; Morutan, Torregrossa. All: Luca D’Angelo.

Leggi anche: Bari, Dorval: “Pisa in grande fiducia, ma noi vogliamo i tre punti”

Bari-Pisa: il pronostico

In Bari-Pisa, sfida dello stadio San Nicola che andrà in scena domenica 4 dicembre alle ore 15.00, potremmo assistere ad un match del campionato di Serie B molto intenso e potenzialmente ad alto numero di gol. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul GOL a quota 1.80. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per il 2-2 a quota 14.00.

Bari-Pisa, cosa scommettere

  • ESITO GOL/NO GOL: GOL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 2-2

Condividi questo articolo