Tra le sfide più avvincenti e potenzialmente più aperte del 15o turno del campionato di Serie B spicca Bari-Pisa, match di scena allo stadio San Nicola 4 dicembre alle ore 15.00. I padroni di casa, reduci da ben 4 pareggi consecutivi, proveranno ad ottenere necessariamente una vittoria che possa interrompere questo trend. Motivo per cui, il tecnico Mignani potrebbe optare per un 4-3-1-2 spregiudicato, con Botta pronto a supportare il tandem offensivo composto da Scheidler e Antenucci. Gli ospiti invece, reduci dalla vittoria contro la Ternana nell’ultimo turno, proveranno a confermare l’ottimo periodo di forma che, di fatto, ha rilanciato le ambizioni in ottica playoff. Confermato il 4-3-1-2, con Torregrossa pronto a colpire in contropiede.
Leggi anche: Bari, Mignani teme il Pisa: “Avversario molto forte”

Bari-Pisa: le probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Dorval; Mallamo, Maiello, Folorunsho; Botta; Scheidler, Antenucci. All: Michele Mignani.
PISA (4-3-1-2): Livieri; Esteves, Hermansson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Mastinu; Sibilli, Morutan; Torregrossa. All: Luca D’Angelo.