Bari, Cheddira spaventa Mignani: possibile assenza ai playoff
Cheddira è da tempo finito nel mirino del Napoli, che potrebbe decidere di ingaggiarlo per la prossima stagione e il suo sarà uno dei nomi più chiacchierati della prossima sessione di calciomercato. Il Bari dovrà fare attente valutazioni al termine della stagione, anche per quanto riguarda i rinnovi, ma pensando al presente una notizia sulla possibile assenza del marocchino ai playoff spaventa Mignani e i tifosi biancorossi.
Il Bari spera che Cheddira possa tornare a segnare con continuità in questo finale di stagione, per cercare l’assalto alla promozione diretta in Serie A o quantomeno al terzo posto. In caso di approdo ai playoff però e in particolare della finale, i biancorossi potrebbero doversi privare del proprio numero 11. Il Marocco infatti disputerà un match per la qualificazione alla Coppa d’Africa il 12 giugno e la convocazione del bomber pugliese pare scontata.
Il problema è che l’eventuale finale dei playoff si disputerebbe l’8 e l’11 giugno, con Cheddira che potrebbe non essere a disposizione del Bari in quanto già convocato con la propria nazionale. Il mister Regragui potrebbe però decidere di lasciare a Mignani il numero 11, visto che il Marocco si è già qualificato matematicamente. I biancorossi in ogni caso, secondo TuttoBari.com, sarebbero già in contatto con la Federazione marocchina, per discutere della questione. CONTINUA A LEGGERE>>>