Bari-Sassuolo è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà domani alle ore 20:30.
Bari-Sassuolo: come arrivano alla gara
Il Bari ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi immaginabili, infatti i pugliesi dopo due giornate sono fermi ancora a quota zero a causa delle sconfitte contro Juve Stabia e Modena.
Questi risultati hanno già fatto scoppiare una nuova contestazione da parte del tifo, dopo l’annata disastrosa dello scorso anno.
Longo è chiamato a rialzare la sua squadra per non aprire fin da subito una profonda crisi che metterebbe a rischio già la sua permanenza sulla panchina biancorossa.
Il Sassuolo di Grosso dopo il pareggio all’esordio in trasferta contro il Catanzaro, ha superato in casa il neopromosso Cesena nel derby per 2-1, grazie alle reti di Antiste e Russo.
Un buon inizio di campionato se si conta che la squadra sta ancora facendo i conti con il calciomercato e che la rosa sarà completa solo dopo il 31 agosto.
Arriva a Bari per far valere il suo valore e per approfittare del momento critico dei pugliesi.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’equilibrio con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.10, mentre il segno 2 viene proposto a 2.45. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.30.
Gara che è delicatissima per i padroni di casa, ma che di fronte hanno un avversario di altissimo spessore. Consiglio la giocata sul segno Over 2.5.
Dove vederla
Bari-Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri; Lulic, Benali, Ricci; Sibilli, Manzari; Noovakovich. All. Longo
SASSUOLO (3-5-2): Satalino; Odenthal, Romagna, Lovato; Paz, Kumi, Boloca, Obiang, Doig; Bajrami, Mulattieri. All. Grosso