Tutto pronto allo Stadio San Nicola di Bari: sarà proprio il Bari ad ospitare questa volta il Sudtirol per la semifinale dei play-off di Serie B. Il parziale recita il risultato di 1-0 a favore degli uomini di Bisoli, ma la gara effettivamente è ancora aperta. Infatti, nel caso le due squadre dovessero arrivare ad una parità di reti, a passare il turno saranno i pugliesi, che hanno concluso il campionato in terza posizione.
Per portare a casa la vittoria e la possibilità sempre più tangibile di arrivare in Serie A, il Bari di Mignani si affiderà alla coppia d’attacco formata da Esposito e Cheddira, che ben ha funzionato nell’ultimo periodo, lasciando Antenucci in panchina,. Per cercare di migliorare la propria posizione, il Sudtirol si affiderà a Odogwu.

Bari-Sudtirol, le scelte di Mignani e Bisoli
Per la gara del San Nicola che avrà inizio alle ore 20:30 del 2 giugno, gli allenatori di Bari e Sudtirol hanno deciso di affrontare la partita con uno spirito diverso. Mignani, dopo la delusione ricevuta nello scorso match, ha deciso di mescolare le carte in tavola, schierando un più sicuro 4-4-2 e affidandosi a Walid Cheddira e a Sebastiano Esposito per ribaltare la situazione. Novità anche a centrocampo con Bellomo e Morachioli pronti ad affiancare Maita e Maiello. Solita linea difensiva con Vicari, Di Cesare e Dorval, ma a correre sulla fascia ci sarà Ricci.
Bisoli, invece, conferma gran parte della formazione che ha portato a casa la vittoria nello scontro precedente. Ci sarà quindi Poluzzi in porta, con Curto, Vinetot e Celli, che prenderà il posto di Zaro che avanzerà la sua posizione sul campo. Centrocampo di sostanza con il capitano Tait a reggere le redini del gioco con Fiordilino, De Col e Belardinelli. Reparto offensivo affidato totalmente a Mazzocchi e Odogwu.
Leggi anche
- Bari-Sudtirol: vedi i play-off di Serie B in Streaming Gratis e Diretta Live
- Playoff Serie B, Bari-Sudtirol: biancorossi a caccia della rimonta
- Calciomercato Bari, occhi in Polonia: Polito sfida il Palermo
Bari-Sudtirol, formazioni ufficiali
BARI (4-4-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo, Morachioli; Cheddira, Esposito. Allenatore: Michele Mignani
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Celli, Curto, Vinetot; Fiordilino, De Col, Belardinelli, Zaro, Tait; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato