Sudtirol Bari Streaming Gratis e Diretta Live
STREAMING GRATIS BARI-SUDTIROL – Il campionato cadetto sta per decretare la prima finalista nella corsa playoff di Serie B. Proprio per questo, il match Bari-Sudtirol si preannuncia una partita pronta a regalare emozioni. Le due compagini ambiscono a conquistare la promozione ma per farlo dovranno innanzitutto assicurarsi la semifinale di ritorno. All’andata è stata la squadra guidata da Pierpaolo Bisoli ad uscire vittoriosa dall’incontro, per una rete a zero.
Il Bari di Mignani, in virtù di tale considerazione, è costretto in primis a recuperare il divario presente e poi giocare per portare a casa un risultato che porterebbe alla finale di playoff di Serie B. Il fattore stadio potrebbe rivelarsi determinante: il clima acceso del San Nicola spesso ha rappresentato una forza in più. Contro il Sudtirol nulla quindi sarà lasciato al caso, anche perché i biancorossi proveranno già nei primi minuti dell’incontro a trovare la via della rete.

Il Sudtirol di Bisoli, viceversa, si approccia alla semifinale di ritorno dei playoff di Serie B consapevole dell’1-0 conquistato all’andata. Considerazione importante ma che comunque non rappresenta una garanzia. Lo sa bene il tecnico delle formazione ospite che contro il Bari proverà anch’esso ad imbastire il gioco già nei primi minuti regolamentari. I biancorossi sono un’avversario ostico, specialmente se affrontato al San Nicola. Non sono quindi ammessi cali di tensione dovuti al gap conquistato nel match precedente.
Leggi anche
Bari-Sudtirol, Streaming Gratis: dove vedere la partita in Diretta Live
STREAMING GRATIS BARI-SUDTIROL – La semifinale di ritorno, relativa ai playoff di Serie B, prenderà il via venerdì 2 giugno alle ore 20:30. A darsi battaglia, al San Nicola, saranno Bari- Sudtirol, pronte a strappare un biglietto direzione finale. Il match potrà essere seguito in diretta su DAZN, , Sky Sport Calcio, al canale 251, su Helbiz Live eOne Football, previo abbonamento. L’incontro sarà presente anche in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live e One Football.
Streaming Gratis Bari-Sudtirol: formazioni ufficiali
BARI (4-4-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo, Morachioli; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Celli, Curto, Vinetot; Fiordilino, Mazzocchi, Belardinelli, Zaro, Tait (c); De Col, Odogwu. Allenatore: Bisoli
SEGUI BARI-SUDTIROL SU DIRETTA

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato