Menu

Bari 2020

Bari, un positivo tra i giocatori: il comunicato

Notizia negativa in casa Bari, è infatti stato trovato un positivo al Covid-19 tra i giocatori della prima squadra. Ecco il comunicato della società pugliese: “L’esito degli esami effettuati da un calciatore presso la sua residenza durante il periodo di sosta natalizia hanno rilevato la positività dello stesso al Coronavirus, Covid-19. Al momento l’atleta, non rientrato ancora a Bari, rimane in isolamento domiciliare essendo state attivate tutte le procedure previste dal protocollo“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bari, si sogna il ritorno di Galano

Il comunicato continua poi così: “Dopo i cicli di tamponi e test sierologici effettuati a Capodanno e lo scorso martedì, il gruppo squadra effettuerà nella giornata di venerdì un nuovo ciclo di tamponi in vista della sfida contro la Turris in programma domenica 10 gennaio, alle ore 15, sul terreno del San Nicola“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.