Bari-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Dove vedere Bari-Venezia, gara valida per la 27ª giornata di Serie B: Streaming Gratis, Diretta LIVE e probabili formazioni

Alessandro Barbarossa Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

BARI-VENEZIA STREAMING GRATIS – Grazie ai 3 punti guadagnati nell’ultimo impegno di campionato contro il Brescia, battuto in trasferta per 2-0 grazie alle reti di Benedetti e Scheidler, il Bari sarà chiamato a ripetersi se vorrà rimanere ancorato alle prime tre posizioni della classifica. L’impegno di mercoledì 1 marzo vedrà gli uomini di Michele Mignani ospitare il Brescia allo Stadio San Nicola di Bari. 

Jajalo (Venezia) @Livephotosport
Jajalo (Venezia) @Livephotosport

Si preannuncia essere un incontro spettacolare e per nulla scontato, viste le motivazioni che porteranno entrambe le squadra a darsi battaglia alla conquista dei tre punti. I padroni di casa del Bari vorranno accorciare le distanze dal Genoa di Alberto Gilardino, che occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica, e conquistare l’ultimo posto disponibile per una promozione diretta in Serie A.

Dall’altra parte, il Venezia allenato da Paolo Vanoli, dovrà almeno strappare il pareggio contro i biancorossi per dare continuità alla striscia di cinque risultati utili consecutivi dei lagunari. I tre punti permetterebbero ai lagunari di sganciarsi dalla zona retrocessione e rinnovare la permanenza in Serie B per la prossima stagione, impresa tutt’altro che impossibile per capitan Zampano e compagni, visti i passi falsi commessi dai Galletti tra le mura amiche in questa stagione.

Bari-Venezia, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

La sfida che prenderà luogo allo Stadio San Nicola di Bari, valida per il turno infrasettimanale della 27ª giornata di Serie B, che propone il confronto tra Bari e Venezia, andrà in scena mercoledì 1 marzo alle ore 20:30. Se vorrà far gioire i propri tifosi, la squadra di casa dovrà affidarsi ai suoi uomini più in forma in questa fase della stagione, come il centravanti marocchino Walid Cheddira, e il suo compagno di reparto Mirco Antenucci, per diminuire il divario dal Genoa di Alberto Gilardino, momentaneamente secondo a +3 dai biancorossi. Il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky. Non è esclusa la visione in streaming su NOW TV, accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili, pc, smartphone o tablet. Si ricorda, infine, che è sconsigliata la visione su siti illegali quali HesgoalRojaDirectaSocceron VipLeague, vietati dalla normativa vigente.

Walid Cheddira, Bari @livephotosport
Walid Cheddira, Bari @livephotosport

Bari-Venezia, le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Botta, Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Busio, Jajalo, Zampano; Ellertsson; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Paolo Vanoli.

SEGUI BARI-VENEZIA SU DIRETTA

Condividi questo articolo