in

Basaksehir-PSG pronostico e streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Neymar e Mbappè, attaccanti del Psg
Neymar e Mbappè, attaccante del Psg (foto by imagephotoagency)

CHAMPIONS LEAGUE – L’Istanbul Basaksehir ospita il Psg nella gara valevole per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League. Le due squadre arrivano all’impegno europeo in maniera totalmente diversa. I padroni di casa vivono una situazione simile sia in campionato, sia al di fuori dei confini nazionali.

La compagine turca è reduce dal 5-1 rifilato all’Antalyaspor in Super Lig, mentre nella prima giornata in Champions è stata sconfitta 2-0 dal Lipsia di Julian Nagelsmann. Stesso discorso per la squadra ospite che ha riconquistato la vetta della classifica in
Ligue 1 grazie alla vittoria sul Dijon, ma in Europa i Vice-campioni in carica sono stati battuti al Parco dei Principi dal Manchester United.

LEGGI ANCHE

Qui Basaksehir

Problemi in casa Basaksehir che dovrà far fronte ai numerosi indisponibili. Contro il Psg, infatti, non ci saranno l’ex Tottenham Chadli, l’ex Liverpol Skrtel e Rafael. Il tecnico Buruk dovrebbe schierare un 4-4-2 con Demba Ba e Crivelli in avanti. A centrocampo titolare inamovibile il bosniaco Visca, autore di una doppietta nel weekend

BASAKSEHIR (4-4-2): Gunock; Rafael, Ponck, Epureanu, Bolingoli; Visca, Kahveci, Topal, Giuliano; Ba, Crivelli. 

Qui Psg

Psg a caccia del riscatto in Champions League. Il tecnico Thomas Tuchel si affida al classico 4-3-3 con Mbappè, Neymar e Di Maria in attacco. A centrocampo Marquinhos, Herrera e Rafinha, mentre Florenzi, Diallo, Kimpempe e Kurazwa formeranno il reparto arretrato.

FLORENZI (4-3-3): Navas; Florenzi, Diallo, Kimpempe, Kurazwa; Marquinhos, Herrera, Rafinha; Mbappè, Neymar, Di Maria.

Basaksehir-Paris SG1x2
14.007.501.20
13.007.001.20
12.007.251.18
13.706.801.19

Il pronostico

Entrambe le squadre andranno a caccia dei tre punti: una sconfitta potrebbe complicare il cammino europeo del Basaksehir, visto che oltre ai parigini, anche Lipsia e United concorrono per un posto negli ottavi di finale. Il Psg si trova nella stessa situazione e dovrà fare la voce grossa. Pronostico scontato, un solo goal realizzato nella prima giornata dagli ospiti che oltre ai tre punti potrebbero anche dilagare con le marcature. Noi consigliamo di abbinare anche l’Over 2.5 al successo della squadra di Tuchel.

PRONOSTICO: 2+OVER 2.5
RISULTATO ESATTO: 1-3

Dove vedere Istanbul Basaksehir Psg in diretta tv e streaming gratis

HESGOAL BASAKSEHIR PSG VIPLEAGUEBasaksehir Psg gara valevole per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Shakhtar Donetsk-Inter, pronostico e streaming gratis

Shakhtar-Inter streaming gratis: dove vedere la Diretta LIVE Hesgoal

Sampdoria e Genoa

Sampdoria-Genoa, precedenti e curiosità del Derby della Lanterna