Streaming Gratis Basilea-Fiorentina: vedi la partita in Diretta Live
BASILEA FIORENTINA STREAMING GRATIS- La Conference League è arrivata ormai alle battute finali e il 18 maggio alle 21:00, il Basilea affronterà la Fiorentina, forte del parziale del 2-1 ottenuto nella semifinale di andata. Il ritorno vedrà le due squadre sfidarsi al St. Jakob Park, stadio situato proprio nell’omonima città. Basilea e Fiorentina sono pronte a questa partita di Conference League decisiva da vedere in streaming gratis e diretta live.

La squadra allenata da Vogel ha come unico obiettivo quello di portare a casa l’ennesima vittoria contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e diventare così la prima squadra elvetica a disputare una finale europea. Al contrario, la Viola ha bisogno di rimontare una situazione di svantaggio. Dalla sua parte però, la formazione toscana ha un cammino quasi perfetto in Conference League, soprattutto nelle gare al di fuori dello Stadio Artemio Franchi.
Basilea-Fiorentina, lo Streaming Gratis: la Conference League in Diretta Live
La gara di andata tra Basilea e Fiorentina si è conclusa con Diouf e Amdouni che hanno rimontato il gol di Artur Cabral. Ora, Italiano dovrà assolutamente cercare il modo di trovare una certa continuità tattica che permetta di raggiungere l’obiettivo tanto desiderato da tifosi e società. Adesso che c’è il ritorno di Conference League, la Fiorentina deve tentare la rimonta in questa partita da vedere in diretta live e in streaming gratis.

Basilea-Fiorentina, Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta Live
BASILEA FIORENTINA STREAMING GRATIS– La partita tra Basilea e Fiorentina, valida per la semifinale di ritorno di Conference League in programma per le 21:00 del 18 maggio sarà visibile tramite la piattaforma di diretta live e streaming di DAZN, ma anche sui canali Sky Sport, previo abbonamento. La gara sarà trasmessa anche su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’app di SkyGo.

Basilea e Fiorentina in Streaming Gratis: vedi la partita in Diretta Live.
Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento del match e le fasi salienti anche attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento e i canali social dei due club. Come di consueto si sconsiglia la visione della gara su siti di streaming illegali quali Rojadirecta, Socceron e Vipleague, vietati dalla normativa in vigore in Italia.

Basilea-Fiorentina, formazioni ufficiali
BASILEA (3-5-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni. Allenatore: Heiko Vogel
FIORENTINA (4-3-3): Terraciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Brekalo, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano
SEGUI BASILEA-FIORENTINA SU DIRETTA