- Continua a leggere sotto -
A distanza di poche ore dal turno precedente, la Bundesliga torna a regalarci gol e spettacolo con il programma del 17o turno. Tra i tanti match del palinsesto spicca Bayer Leverkusen-Bochum, sfida che andrà in scena mercoledì 25 gennaio alla BayArena alle ore 20.30. I padroni di casa infatti, reduci dalla splendida vittoria in trasferta per 2-3 contro il Borussia Monchengladbach, proveranno ad ottenere 3 punti fondamentali per non perdere definitivamente il treno per l’Europa.
Con 7 punti di distacco dal Borussia Dortmund in Bundesliga, la squadra allenata da Xabi Alonso è chiamata a dare continuità di rendimento in questa seconda parte di stagione. Per provare a battere gli avversari spazio al 3-4-3, con Diaby, Hlozek e Adli pronti a comporre il tridente offensivo dal 1’. Gli ospiti invece, reduci dalla vittoria per 3-1 contro l’Hertha Berlino, proveranno a rilanciare definitivamente le proprie quotazioni in ottica salvezza. Per affrontare questa difficile trasferta quindi, il tecnico Letsch dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Hofmann al centro dell’attacco biancoazzurro.
- Continua a leggere sotto -

Bayer Leverkusen-Bochum: le probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, Tapsoba, Hincapié; Frimpong, Wirtz, Palacios, Bakker; Diaby, Hlozek, Adli. All: X. Alonso.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Janko, Ordets, Schlotterbeck, Soares; Forster, Losilla, Stoger; Osei Tutu, Hofmann, Antwi-Adjei. All: T. Letsch.