- Continua a leggere sotto -
LEVERKUSEN M’GLADBACH STREAMING GRATIS – Una delle sfide più interessanti e attese del secondo turno di Bundesliga è quello tra Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach: una partita dal sapore europeo che mette di fronte due squadre che fanno della qualità la loro arma migliore. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di sabato: ecco dove vedere Bayer Leverkusen-Borussia M‘Gladbach in diretta live tv e streaming gratis.
Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach streaming gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE Hesgoal
Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach sono due delle compagini più talentuose e interessanti dell’intero campionato tedesco. L’esordio, per entrambe, in realtà si è concluso con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca. Il Bayer non è andato oltre l’1-1 con l’Union Berlino mentre il ‘Gladbach, a sorpresa, ha fermato sul pareggio i campioni in carica del Bayern Monaco dopo una partita che li ha visti più volte andare vicino alla vittoria. Durante la sessione di calciomercato entrambi i club sono stati impegnati in diverse trattative: le Asprine hanno da poco chiuso il colpo Andrich, centrocampista dell’Union Berlino che garantisce alla squadra tedesca qualità e quantità in mezzo al campo, oltre al giovane difensore Hincapié, obiettivo del Napoli.
I lupi di Adi Hutter, invece, sono in cerca di riscatto dopo un campionato chiuso all’ottavo posto: in estate sono arrivati due giovani di ottime speranze, Wolf dal Lipsia e il terzino Netz dall’Hertha Berlino. Anche se nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci che vedrebbero Zakaria e Thuram, due perni della squadra tedesca, lontani dalla Germania e magari prossimi all’arrivo in Serie A.
Hesgoal Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach: le probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Retsos, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Paulinho, Amiri, Diaby; Schick. Allenatore: Seoane
- Continua a leggere sotto -
BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Scally; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Wolf; Plea. Allenatore: Hutter
Hesgoal Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach streaming gratis: dove vedere la diretta live
La sfida Bayer Leverkusen – Borussia M’Gladbach, valida per la seconda giornata del massimo campionato tedesco, sarà visibile in diretta ed in esclusiva attraverso il canale Sky Sport Uno (canale 201 satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming gratis attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’applicazione su smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook.