Bayer Leverkusen-Friburgo Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Il Bayer Leverkusen ospita il Friburgo per la 34esima nonché ultima giornata di Bundesliga: info partita, diretta televisiva, streaming gratis e probabili formazioni

Nicola Liberti
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

BAYER LEVERKUSEN FRIBURGO STREAMING GRATIS – Sabato 14 maggio il Bayer Leverkusen ospita il Friburgo presso la BayArena di Leverkusen. La sfida tra le due compagini, valevole per la 34esima giornata di Bundesliga, andrà in scena alle ore 15:30.

- Pubblicità -

Fronte Bayer Leverkusen per l’ultima gara in programma per la stagione del massimo campionato tedesco. Dopo che l’impegno sui tre fronti si è sfaldato via via con il passare dei mesi, le aspirine hanno potuto riversare le proprie energie sul solo campionato, spingendosi infatti sino al terzo posto attuale della classifica. Dopo l’eliminazione al secondo turno della Coppa di Germania contro il Karlsruhe ed agli ottavi di finale di Europa League contro l’Atalanta infatti, il Leverkusen ha inanellato una serie di risultati utili a guadagnarsi l’aritmetico accesso alla propria Champions League. Attualmente infatti, anche in caso di mancata conquista di punti in questa gara, nessuno potrebbe scavalcare la squadra di Seoane in classifica.

Schick - Leverkusen
Patrik Schick, punta centrale del Bayer Leverkusen

Focus sugli ospiti del Friburgo, che giungeranno nel pomeriggio tedesco alla BayArena giocandosi ancora molto della propria stagione. A differenza dei rivali di giornata infatti, il Freiburg attualmente 5° in classifica può ancora concludere in ogni posizione, dalla quarta sino alla settima.

Con una finale di DFB Pokal, o Coppa di Germania che dir si voglia, ancora da disputare, gli ospiti si trovano a giocarsi in soli sette giorni due delle partite più importanti della propria stagione oltre che, probabilmente, della propria storia.

Hesgoal Bayer Leverkusen-Friburgo: dove vedere la Bundesliga in diretta streaming gratis

HESGOAL BAYER LEVERKUSEN FRIBURGO STREAMING GRATIS – Bayer Leverkusen e Friburgo si affrontano sabato 14 maggio alle ore 15:30 presso la BayArena di Leverkusen. Sarà possibile assistere alla gara valevole per la 34esima giornata di Bundesliga connettendosi ai canali di Sky adibiti alla trasmissione del massimo campionato calcistico inglese. Sconsigliamo inoltre la visione della gara su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.

Nico Schlotterbeck (Friburgo)
Nico Schlotterbeck, difensore centrale del Friburgo

Bayer Leverkusen-Friburgo: le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Hincapie, Tapsoba, Tah, Kossonou; Andrich, Aranguiz; Paulinho, Azmoun, Diaby; Schick

- Pubblicità -

FRIBURGO (4-4-1-1): Flekken; Kubler, Lienhart, Schlotterbeck, Gunter; Sallai, Eggestein, Hofler, Grifo; Jeong; Holer

SEGUI BAYER LEVERKUSEN FRIBURGO SU DIRETTA

- Pubblicità -