Bayer Leverkusen-Hoffenheim streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Francesco Niglio
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Bayer Leverkusen-Hoffenheim Streaming GRATIS

Mercoledì 15 dicembre alle 20:30, nella cornice della BayArena, si affrontano Bayer Leverkusen-Hoffenheim, sfida valida per la sedicesima giornata di Bundesliga. Le due compagini negli ultimi 13 anni si sono affrontate 26 volte: 15 le vittorie per le Aspirine, 5 i pareggi, mentre i successi de Die Kraichgauer sono soltanto 6. I padroni di casa allenati da Gerardo Seoane sono reduci in ordine cronologico dalla vittoria tra le mura amiche per 7-1 sul Greuther Fürth, grazie alle reti di Amine Adli, Edmond Tapsoba, Piero Hincapie e il poker messo a segno da Patrik Schick, la sconfitta in Europa League in casa del Ferencvárosi per 1-0, che non ha comportato stravolgimenti nel girone vinto proprio dai tedeschi davanti al Betis e da un altro passaggio a vuoto in campionato nella sconfitta esterna per 5-2 con l’Eintracht Francoforte: unica nota positiva la doppietta del solito Schick a quota 14 goal nella massima competizione teutonica. I rossoneri sono al terzo posto con 27 punti, ma con una gara in meno del Bayern Monaco capolista, distante 11 lunghezze.


Leggi anche:


L’Hoffenheim guidato da Sebastian Hoeneß arrivano da 5 successi in 6 partite. Nelle ultime due disputate hanno avuto la meglio dell’Eintracht Francoforte nello Stadio di casa per 3-2, con le reti di Dennis Geiger, Georginio Rutter e Didie Semassekou e del Friburgo in trasferta con il risultato di 2-1: goal di David Raum e Chris Richards. I biancoblu sono a 25 punti ed occupano la quarta posizione.

Hesgoal Bayer Leverkusen-Hoffenheim: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

HESGOAL BAYER LEVERKUSEN HOFFENHEIM STREAMING GRATIS

La sfida tra Bayer Leverkusen ed Hoffenheim, valida per la sedicesima giornata di Bundesliga, si gioca mercoledì 15 dicembre alle 20:30 nella cornice della BayArena di Leverkusen. L’incontro non prevede alcuna copertura televisiva in Italia. Sarà possibile seguire lo sviluppo sul nostro LIVE. Si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e VipLeague.



Hesgoal Bayer Leverkusen-Hoffenheim: le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie, Palacios, Andrich, Diaby, Wirtz, Paulinho, Schick. 

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann, Posch, Vogt, Richards, Akpoguma, Samassekou, Stiller, Raum, Kramaric, Bebou, Dabbur.

SEGUI BAYER LEVERKUSEN-HOFFENHEIM SU DIRETTA